DIRETTE STREAMING MULTICAM LIVE A MILANO - VIDEO PRODUCTION A MILANO
Streaming

DIRETTE STREAMING MULTICAM LIVE A MILANO

Live streaming in multicam a milano da VILTV con mixer video

La diretta streaming si riferisce allo streaming online, contemporaneamente registrato e trasmesso in tempo reale allo spettatore. Spesso viene semplicemente indicato come streaming. 

I servizi di streaming in tempo reale comprendono una vasta gamma di argomenti, dai social media ai videogiochi fino ad app come Facebook Live e Periscope che includono lo streaming di promozioni programmate e eventi di celebrità e lo streaming tra utenti, come in videotelefonia. Siti come sono diventati popolari per guardare gli streamers, come negli eSports, nei giochi che vengono affrontati per la prima volta o tramite speedrun. 

Nel campo dei social media, il termine “live media” si riferisce ai nuovi media che utilizzano le tecnologie di streaming per creare reti multimediali dal vivo condivise tra persone, aziende e organizzazioni. L’esperto di social media marketing Bryan Kramer descrive lo streaming live come uno “strumento chiave di marketing e comunicazione che aiuta le aziende a raggiungere il loro pubblico online”. Gli utenti possono seguire le “condivisioni” di video live dei loro amici e le “condivisioni” relative a contenuti o elementi specifici. I media live possono essere condivisi attraverso qualsiasi sito Web o applicazione; quindi, quando le persone navigano su un sito web specifico, possono trovare flussi multimediali live rilevanti per il contenuto che cercano. 

Facebook Live ha introdotto un servizio di streaming video, Facebook Live, a determinati utenti nell’agosto 2016 e per chiunque a gennaio 2017. Facebook Live consente agli utenti di Facebook di includere le proprie “reazioni” quando qualcuno sta trasmettendo qualcosa in diretta.

YouTube Live è stato acquistato da Google nel 2006 e l’azienda ha successivamente annunciato la sua modalità di streaming live. Come Periscope, gli utenti possono commentare la trasmissione. A differenza di Periscope, i live stream su YouTube possono essere salvati e qualsiasi utente può accedervi tramite sito o app. Manuel Bronstein, responsabile del prodotto YouTube per i consumatori, ha affermato che lo streaming live offre ai creatori l’opportunità di “creare effettivamente una connessione più intima con i propri fan”

  • Riprese multicamera
  • Fonico di presa diretta
  • Grafiche e sottopancia
  • multistreaming su varie piattaforme

Utilizziamo le piattaforme live più conosciute come Livestream e Wirecast. Oltre il live registreremo su Hard Disk l’evento live.
Chiamaci subito per info 3206331565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *