Dove posso usarlo, logo animato creato?

1. Come società di produzione video di screensaver / chiusura (presentazione, formazione, ecc.). Non importa quale tipo di video incorpori il logo. Usalo come introduzione per migliorare la consapevolezza del marchio. Come fine del video – per incoraggiare gli spettatori ad agire (ad esempio, accedendo al sito Web dell’azienda).

2. In tutto il video. Puoi anche utilizzare una versione ridotta del logo del marchio in tutto il video in uno dei suoi angoli inferiori.

3. Presentazione aziendale in varie mostre, seminari, trattative commerciali, feste private ecc.

4. Sul sito Web dell’azienda come logo permanente. La maggior parte dei marchi utilizza il proprio logo statico nell’intestazione del proprio sito Web. Batti questa tradizione usando non una versione statica ma animata del tuo logo.

5. Nei social network. Ad esempio, su Instagram. È una piattaforma di social media completamente visiva, che lo rende il luogo perfetto per mostrare il logo del tuo marchio. Il logo di animazione qui può essere mostrato come un breve video o parte di una storia di Instagram. Il logo può anche essere pubblicato come animazioni GIF o video su post di Facebook, Vkontakte o Twitter.

Stupisci il pubblico con l’animazione 3D del tuo logo. Scopri una nuova vita e una originale identità aziendale del logo bidimensionale in movimento. Adatto a Youtube, Facebook, Instagram, Linkedin, siti Web e altri social network.

Animazione logo 3D personalizzata da VILTV a Milano I loghi animati oggi sono una delle principali tendenze del design. L’uso di loghi animati è diventato molto diffuso nelle applicazioni mobili, nei siti Web, video e in altri luoghi in cui è possibile posizionare contenuti dinamici. Ciò è dovuto alla relativa semplicità della loro creazione e ai loghi animati multiformato: i formati sono MOV, MP4, 4K, GIF, sequenza TIFF,JPEG, PNG trasparente.

A cosa servono i loghi animati? Perché sono popolari?

Ordina l’animazione del tuo logo. Creazione di un logo volumetrico da 2d vettoriale a 3d a Milano.

Animazione logo personalizzata

La richiesta di loghi animati è principalmente dovuta al loro reale valore pratico nel branding di un’azienda. La componente dinamica rende tale logo originale e memorabile. L’uso dell’animazione nel logo ti consente di focalizzare l’attenzione del pubblico. Di norma, le persone non prestano troppa attenzione ai loghi statici persi nel flusso di contenuti. Il logo in movimento attira l’attenzione del pubblico e ti consente di presentare rapidamente il marchio. Questo è uno dei motivi principali per la richiesta e l’efficacia dei loghi animati. Un’altra differenza vantaggiosa tra i loghi con l’animazione è che con il loro aiuto puoi fornire molte più informazioni sul marchio, sul prodotto o sui suoi vantaggi rispetto alle immagini statiche. L’animazione ti aiuterà a creare una mini-storia sul marchio o a dimostrare le capacità del prodotto o del servizio. In particolare, è possibile utilizzare l’animazione visiva “prima e dopo aver utilizzato il prodotto / servizio”. Un altro vantaggio dei loghi animati è che si combinano perfettamente con video e contenuti dinamici come presentazioni o video promozionali. I contenuti dinamici sono ben indicizzati dai motori di ricerca, il che influisce positivamente sulla velocità di promozione di un prodotto o servizio. I loghi sembrano ugualmente vantaggiosi sia su monitor di grandi dimensioni che su display di dispositivi mobili. Si noti che in questo caso, i loghi animati dimostrano una maggiore efficienza rispetto alle immagini e al testo statici.

L’uso di un logo animato può migliorare il riconoscimento del marchio, in quanto tale presentazione di informazioni sarà più originale e vibrante. Le cose insolite sono più veloci e più facili da ricordare, quindi l’animazione del logo ti aiuterà a creare rapidamente una connessione tra un marchio o un’azienda e il suo simbolo. Si noti che simboli come il leone dello studio cinematografico di Hollywood Metro Goldwyn Mayer sono diventati davvero leggendari, il che dimostra il valore dell’animazione nella progettazione dei loghi. Tutti i vantaggi di cui sopra dei loghi animati dimostrano in modo convincente la loro elevata efficienza nel riconoscere e promuovere marchi e aziende impegnati in un’ampia varietà di attività. Molti dei marchi noti oggi iniziano a utilizzare loghi animati invece di quelli tradizionali statici e fin dall’inizio le giovani aziende hanno utilizzato l’animazione per il branding.